Zona gialla ...

Questa tanto attesa riapertura

coincide con l'avvio della nuova Stagione, siamo pronti ad accogliervi nel nostro Ufficio, previo appuntamento, per rispondere alle vostre esigenze. La riapertura degli spostamenti tra le Regioni renderà possibile incontrarsi presto. Sarà importante dimostrare responsabilità e giudizio in queste prossime settimane, proprio per non vanificare gli sofrzi fatti nei mesi scorsi.

Le temperature primaverili, il sole e la brezza marina ...

sono un toccasana per riprendere serenità programmando con adeguato anticipo il periodo delle ferie. Abbiamo selezionato nuovi appartamenti sia in vendita che in affitto, il mercato immobiliare nei mesi scorsi non si è fermato, la richiesta sia di prima casa che di seconda casa ha mantenuto ed in alcuni casi anche incrementato, gli andamenti che avevamo previsto. E' sull'onda di questa ripresa che siamo felici di aspettarvi, Vi siamo vicini come sempre e Vi ringraziamo dei molti messaggi di ringraziamento e saluto che ci avete inviato in questi mesi di lontananza.

Vi aspettiamo, lieti, come sempre, di accogliervi in Ufficio! 

 " />
18016 San Bartolomeo al Mare (IM)
Via Aurelia n. 90
Email: info@ardoinoimmobiliare.it
Telefono: 0183 417021
Mobile: 335 6167021

Il nostro Blog

26 Aprile 2021: la Liguria torna in zona GIALLA

Dopo lunghi mesi di difficoltà e misure restrittive per il contenimento della pandemia da Coronavirus oggi la Liguria rientra in

Zona gialla …

Questa tanto attesa riapertura

coincide con l’avvio della nuova Stagione, siamo pronti ad accogliervi nel nostro Ufficio, previo appuntamento, per rispondere alle vostre esigenze.
La riapertura degli spostamenti tra le Regioni renderà possibile incontrarsi presto. Sarà importante dimostrare responsabilità e giudizio in queste prossime settimane, proprio per non vanificare gli sofrzi fatti nei mesi scorsi.

Le temperature primaverili, il sole e la brezza marina …

sono un toccasana per riprendere serenità programmando con adeguato anticipo il periodo delle ferie.

Abbiamo selezionato nuovi appartamenti sia in vendita che in affitto, il mercato immobiliare nei mesi scorsi non si è fermato, la richiesta sia di prima casa che di seconda casa ha mantenuto ed in alcuni casi anche incrementato, gli andamenti che avevamo previsto.

E’ sull’onda di questa ripresa che siamo felici di aspettarvi, Vi siamo vicini come sempre e Vi ringraziamo dei molti messaggi di ringraziamento e saluto che ci avete inviato in questi mesi di lontananza.

Vi aspettiamo, lieti, come sempre, di accogliervi in Ufficio!