In questa ricorrenza dell'8 Marzo 2021 ... dedicata alla Donna, ricorre anche un anno dall'inizio delle restrizioni predisposte al contenimento della diffusione del Coronavirus, restrizioni che hanno coinvolto la quotidianità non solo personale, ma lavorativa di ognuno. Questo ultimo anno ha visto le Donne davvero protagoniste di una rivoluzione negli impegni non solo domestici e famigliari, ma anche di carriera professionale.

Ha davvero trionfato l'indipendenza della Donna ...

che in molti esempi ha reagito alla perdita del lavoro o alla mancanza di esso con il diventare Imprenditrice, nuove partite IVA al femminile che sono motivo di speranza e reazione a questo difficile momento economico. E' con questo pensiero che desideriamo Augurare a Noi tutti di poter dare centralità alle nostre vite, ai nostri bisogni ed ai nostri affetti per una Vita che possa essere Felice e ricca di amore e speranza. Le nostre mura domestiche diventano oggi custodi di questi principi che sono anche il fondamento della nostra socialità. Un grazie a tutte le Donne coraggiose e creative per questo anno 2021 appena iniziato." />
18016 San Bartolomeo al Mare (IM)
Via Aurelia n. 90
Email: info@ardoinoimmobiliare.it
Telefono: 0183 417021
Mobile: 335 6167021

Il nostro Blog

8 Marzo 2021 all’insegna della speranza e della creatività femminile come fondamento della famiglia e della socialità

In questa ricorrenza dell’8 Marzo 2021 …

dedicata alla Donna, ricorre anche un anno dall’inizio delle restrizioni predisposte al contenimento della diffusione del Coronavirus, restrizioni che hanno coinvolto la quotidianità non solo personale, ma lavorativa di ognuno.

Questo ultimo anno ha visto le Donne davvero protagoniste di una rivoluzione negli impegni non solo domestici e famigliari, ma anche di carriera professionale.

Ha davvero trionfato l’indipendenza della Donna …

che in molti esempi ha reagito alla perdita del lavoro o alla mancanza di esso con il diventare Imprenditrice, nuove partite IVA al femminile che sono motivo di speranza e reazione a questo difficile momento economico.

E’ con questo pensiero che desideriamo Augurare a Noi tutti di poter dare centralità alle nostre vite, ai nostri bisogni ed ai nostri affetti per una Vita che possa essere Felice e ricca di amore e speranza.

Le nostre mura domestiche diventano oggi custodi di questi principi che sono anche il fondamento della nostra socialità.

Un grazie a tutte le Donne coraggiose e creative per questo anno 2021 appena iniziato.