Your search results

Auguri di Buone Feste da Ardoino Immobiliare

Posted by admin on 20 Dicembre 2020
| News
| 0

La Casa sarà il tema centrale di questo Natale 2020, …

un Natale dove le restrizioni ci legheranno ancora di più all’intimità della Famiglia e degli affetti più stretti.

In questo anno, molto complesso, abbiamo accompagnato molti clienti sia nella scelta della loro prima casa di residenza che nell’acquisto della loro casa per le vacanze.
Dopo l’acquisto, siamo poi stati vicini ai nostri Clienti per ristrutturare e ridefinire gli spazi interni dell’abitazione.
In questo Natale, a causa delle restrizioni vigenti, potremo sentirci a distanza, ma la lontananza non ci consentirà, come invece avveniva negli scorsi anni, di incontrarci di persona qui nel nostro magnifico Golfo dianese.

EsserVi vicini …

L’esservi vicini si concretizzerà prendendoci cura delle vostre Case, siano esse in vendita o in affitto, con particolare attenzione alla sicurezza ed alla sanificazione, nostra priorità in questa emergenza sanitaria.

Abbiamo investito e continuiamo a farlo proprio per garantirvi il massimo servizio ed è con questo messaggio che desideriamo con tutto il cuore dimostrarVi la nostra presenza per augurarVi un sereno Natale a casa con l’ottimismo di guardare con fiducia al prossimo 2021 in cui nuovamente ci vedremo qui in Agenzia.