Your search results

Benvenuta Primavera qui nel Golfo dianese è partita la Stagione 2022

Posted by admin on 1 Aprile 2022
| News
| 0

Il mese di Marzo appena concluso ha spalancato le porte alla Primavera 2022, molte le presenze nel Golfo dianese in questo inizio di Aprile e la tendenza è all’aumento naturalmente.

Si avvicina la Pasqua che segnerà il vero avvio di stagione per il nostro Golfo dianese.

Questo momento dell’anno che si sposa con il risveglio della natura, sole e belle giornate ci invita a riscoprire quanto sia rigenerante passeggiare sul lungomare, sentirsi finalmente lontano dalle buie giornate invernali della città.

Molte sono le Case che sono entrate nel nostro portfoglio, questo è il momento ideale per la vendita ed anche per prenotare il proprio appartamento in affitto per i mesi centrali dell’estate ovvero giugno, luglio, agosto e settembre.

Aspettiamo il tutto esaurito anche questa estate.
Molti saranno gli eventi che animeranno il nostro territorio a partire proprio dal primo weekend di Aprile con la Fiera della Candelora che era stata rinviata a Febbraio in via precauzionale per il perdurare dell’emergenza sanitaria.

Siamo felici di ritrovare tutti Voi anche quest’anno e naturalmente siamo pronti a rispondere a tutte le vostre esigenze.

La nostra Agenzia, come di consueto, è aperta e potete fissare il vostro appuntamento sia scrivendoci mezzo mail che telefonando.

Per coloro che in questa primavera stanno pensando di mettere in vendita la Casa Noi siamo disponibili per la Valutazione gratuita della Proprietà.

Vi aspettiamo in agenzia!