Your search results

Buon Ferragosto a Voi tutti, che siate al mare o a casa ecco i nostri consigli per questa ricorrenza

Posted by admin on 14 Agosto 2022
| News
| 0

Agosto, mese delle ferie e delle vacanze per eccellenza, è il momento dell’anno in cui, con felicità, reincontriamo tutti i nostri clienti.

Questa estate ha davvero segnato il pieno ritorno alla normalità e qui nel Golfo dianese il calendario è ricco di eventi di intrattenimento che danno vita a dei momenti magici da trascorrere in famiglia e con gli amici.

In occasione del prossimo Ferragosto abbiamo pensato non solo a voi tutti qui in vacanza, ma anche a coloro che per varie ragioni trascorreranno il Ferragosto a casa perchè magari già di rientro dopo le vacanze di Luglio.

Ecco quindi che vi diamo qualche consiglio per la vostra casa in occasione di questa ricorrenza.

Per la tavola consigliamo una tovaglia colorata evitando bicchieri e stoviglie usa e getta, potrebbe essere ottimo preparare una gustosa grigliata di pesce o carne e non far mancare il cocomero, frutto che senza dubbio rappresenta al meglio il Ferragosto.

Per i piccini ottimi e sfiziosi pop corn sono l’ideale per uno snack e naturalmente del buonissimo gelato per rinfrescarsi.

Non fate mancare accessori colorati e lampade o candele per una serata romantica.

Per voi che sarete qui nel Golfo dianese non mancate ai numerosi appuntamenti ed eventi serali.

Noi siamo sempre a vostra disposizione in Agenzia, abbiamo molte novità per il mese di Settembre, ottimo per trascorrere un periodo di relax al mare prima della stagione invernale.

Vi aspettiamo in Agenzia.