Your search results

Come preparare la Casa per la vendita?

Posted by admin on 23 Agosto 2021
| News
| 0

Davanti alla vendita della Casa del nostro cliente, come agenti immobiliari, ci concentriamo innanzi tutto a costruire con il nostro cliente una perfetta sinergia di azione curando tutte le operazioni preliminari che ci daranno modo di avviare la vendita correttamente.

In Italia non esiste l’obbligo di avvalersi di un agente immobiliare nella vendita della propria casa e questo è per noi molto importante perchè ci dà modo di costruire una vera relazione di fiducia con tutti i nostri clienti, relazione basata sulla condivisione con loro della nostra esperienza professionale per il buon esito delle trattative.

Avviando la vendita della Casa gratuitamente effettuiamo una valutazione del prezzo e de le valore di mercato della proprietà, poi passiamo a preparare gli ambienti interni per le fotografie e per eventuali video che serviranno per proporre la casa ai potenziali acquirenti utilizzando strumenti di marketing digitale.

Consigliamo di allontanare tutto ciò che dentro la casa non è utilizzato così da avere un ambiente il più possibile neutro che darà modo al potenziale acquirente di sentirsi a casa nel visitare l’immobile.

E’ importante che gli ambienti siano ben illuminati e quindi effettuiamo il controllo delle luci per verificare non ve ne siano di non funzionanti questo beninteso se è attiva l’utenza elettrica, in caso diverso sarà nostra cura far visitare la casa nelle ore di maggiore luminosità predisponendo adeguatamente l’agenda di visita con le richieste che man mano arriveranno.

In alcuni casi può venire in aiuto alla presentazione degli ambienti interni la ritinteggiatura che peraltro possiamo predisporre noi con nostre maestranze convenzionate liberando il proprietario da ogni incombenza.

E’ importante pulire la casa e predisporre anche una profumazione degli ambienti, in case chiuse e poco arieggiate potrebbe essere percepito negativamente il trovare dell’aria pesante durante gli appuntamenti.

La prima impressione è quella che conta e la vostra Casa ha bisogno di tutte le nostre cure per poter essere presentata al meglio!

Ci riempie di orgoglio ricevere dai nostri clienti proprietari il riconoscimento del nostro quotidiano lavoro, sappiamo che i dettagli fanno la differenza, sentiamo molto da vicino l’impegno di aiutare i potenziali acquirenti a coronare il loro sogno di casa al mare.

Li accompagniamo e seguiamo in tutte le valutazioni non solo tecniche, ma anche di cuore.

L’Innamorarsi della propria futura casa è quanto ripaga veramente il nostro lavoro.

Avete una casa in vendita? Bene vi aspettiamo in agenzia per conoscerci!