Your search results

Comprare un appartamento al mare: vediamo insieme cosa devi assolutamente sapere

Posted by admin on 21 Agosto 2021
| News
| 0

Sicuramente la Casa al mare è sempre stato il sogno nel cassetto di molti italiani.

Il mercato immobiliare è un terreno in cui si incontrano interessi opposti. Per coloro che vendono i momenti di stallo del mercato non sono certo favorevoli, ma al contrario gli stessi momenti offrono grande fermento tra i potenziali acquirenti.

E’ importante sempre un affiancamento professionale per leggere questi segnali contrastanti e muoversi al meglio curando i propri interessi.

Vediamo insieme alcuni piccoli consigli importanti frutto della nostra esperienza.

Cosa valutare nell’acquisto della Casa al Mare:

1) prima di tutto è importante verificare se si desidera una casa in centro o fronte mare o nell’entroterra
2) è importante decidere se si desidera acquistare un appartamento in ottimo stato o uno da ristrutturare
3) si deve valutare se si ha bisogno di un parcheggio o posto auto in modo da poter verificare le possibilità in base alla posizione della casa.

Le case sul mare nel Golfo dianese sono per lo più senza possibilità di parcheggio, ma in Agenzia possiamo trovare soluzioni vicine adatte che vi daranno modo di poter posteggiare comodamente l’auto.

A chi rivolgersi per l’acquisto della casa?

La scelta migliore è rivolgersi ad una agenzia immobiliare di fiducia perchè in agenzia potete trovare tutte le risposte ed avere un ventaglio di proposte adatte alle vostre esigenze.

Muoversi in autonomia nasconde diversi rischi e impone di effettuare con avvocati, notai e tecnici diverse verifiche e pratiche per poter passare poi all’atto di compravendita. Tutte queste operazioni son gestite invece in agenzia senza alcun imprevisto.

Fissa un appuntamento da Noi in sede.