Your search results

Estate 2021 dati del turismo entusiasmanti

Posted by admin on 24 Agosto 2021
| News
| 0

Il calo delle presenze di giugno aveva iniziato a far preoccupare gli operatori turistici che vedendo un avvio di stagione sottotono temevano una complessiva flessione nella stagione.

Luglio invece ha decisamente dato dati positivi e agosto è stato un vero exploit di presenza nel nostro Golfo dianese.

Gli affitti estivi hanno registrato il tutto esaurito così come anche gli hotel e le strutture ricettive in generale.

I proprietari di casa nostri clienti hanno colto l’opportunità di trascorrere finalmente giorni di meritato riposo e svago oltre che in molti hanno dato corso a lavori di manutenzione o avvito le operazioni di cambio casa.

Ogni anni nel Golfo dianese riceviamo molte richieste di proprietari che per esigenze famigliari o desiderio di novità si mettono alla ricerca di nuove soluzioni con opportunità di investimento.

I comuni del Golfo dianese come ogni anno hanno investito nell’organizzazione di eventi per animazione e il divertimento è staato assicurato.

Abbiamo visto un aumento delle richieste di valutazione immobiliare e questo perchè, molti proprietari sono nell’idea di realizzare nei prossimi mesi delle ottime vendite immobiliari. A coloro che stanno pensando di vendere casa possiamo assicurare che le richieste che ogni giorno ci arrivano in agenzia sono davvero eterogenee e numerose.

Potete fissare un appuntamento con Noi e verificare direttamente.