Your search results

Inizio Stagione 2022 nel Golfo Dianese

Posted by admin on 2 Giugno 2022
| News
| 0

Con il mese di Giugno appena iniziato la Stagione 2022 ha preso il via con molte presenze di turisti per le vacanze.

Arriviamo da un inizio anno molto promettente per le vendite immobiliari e molto intenso per la conclusione di trattative e conseguenti atti notarili per i passaggi di proprietà.

I nostri clienti che hanno, nei mesi scorsi, trovato la loro casa ideale, dopo una breve ristrutturazione o dopo interventi di rifacimento che abbiamo supportato con maestranze di fiducia, potranno già da subito goderne in questa prossima estate.

Nell’ultimo mese abbiamo ottenuto alcuni mandati di vendita in esclusiva e questo ci rende molto soddisfatti poichè possiamo soddisfare le numerose richieste di acquisto raccolte durante il periodo invernale e che ancora attendevano riscontro.

Per quanto riguarda le locazioni la Primavera è stata molto propizia dal momento che ci sono arrivate molte richieste per affitti turistici e stiamo registrando il tutto esaurito per la stagione.

Abbiamo potuto soddisfare anche alcune richieste abitative di residenti i quali hanno deciso di vivere nell’entroterra scegliendo una abitazione immersa nel verde e nella tranquillità.

Per tutti i nostri clienti proprietari siamo a disposizione per valutazioni gratuite della loro casa, nostro massimo impegno è valorizzare al meglio la proprietà e velocemente selezionare i compratori potenziali così da velocizzare la vendita.

Buone vacanze ai turisti e buon lavoro ai residenti. Vi aspettiamo in Agenzia