Your search results

La Befana vien dal Mare!

Posted by admin on 5 Gennaio 2022
| News
| 0

Il 6 gennaio si festeggia la solennità dell’Epifania, una festa particolarmente amata dai più piccini e non solo.
Qui a San Bartolomeo al Mare la Banda musicale di Alassio ha organizzato una sfilata in costume sul Lungomare delle Nazioni e l’iniziativa è fiancheggiata anche dalla manifestazione dell’Associazione Top Kayak protagonista in maschera dell’iniziativa la Befana vien dal Mare con giovani atleti che sbarcheranno dai loro kayak lanciando caramelle per i più piccini.

Chiuderà il calendario delle feste di San Bartolomeo al Mare, la 29esima edizione del Trofeo dell’Epifania, gara di tiro con l’arco che fa parte del campionato regionale e si terrà oggi e domani dalle 9 alle 17 nella palestra comunale.

Queste iniziative aprono l’anno 2022 con ottimismo e sebbene attraversiamo giorni difficili a causa della pandemia che ancora ci affligge possiamo toccare con mano come grazie alle misure di sicurezza ed all’impegno degli enti locali e delle associazioni il nostro Golfo dianese vive e celebra lo stare insieme ed il guardare aventi con serenità.

Nel settore immobiliare stiamo ricevendo molte nuove richieste di acquisto, in crescita rispetto all’anno scorso e sicuramente un ottimo segnale per l’avvio del primo trimestre dell’anno.

Ricordiamo ai Proprietari di Casa che possono avere da parte nostra una Valutazione gratuita del loro immobile, importante non solo per mettere in vendita la casa ma anche per attualizzare la stima del bene.

Diamo inoltre risposta ai nostri clienti proprietari che desiderano mettere mano alle opere di manutenzione o ristrutturazione della loro casa in preparazione della prossima stagione estiva.
Questi sono infatti mese propizi per effettuare i lavori necessari e quindi vi invitiamo a contattarci per avere consulenza e preventivo.

Siamo presenti in Agenzia anche per appuntamenti in loco.

Auguriamo a Voi tutti una Serena Festività e vi aspettiamo