Your search results

L’acquisto della prima Casa: un’Emozione da vivere insieme.

Posted by admin on 26 Febbraio 2021
| News
| 0

La prima Casa, un’emozione da vivere assieme

In questo difficile anno che ha visto ognuno di noi vivere restrizioni ed affrontare incertezze e paure è comunque stato professionalmente un anno ricco di soddisfazioni ed emozioni uniche come quelle che abbiamo condiviso con i nostro Clienti nell’acquisto della loro prima Casa.

Grazie alla vostra fiducia in questo ultimo periodo abbiamo concluso delle vendite per la prima casa in Cantieri di nuova costruzione che mettono a disposizione proposte di acquisto proprio per coloro che sono in cerca della loro prima abitazione.
Ogni giorno siamo al fianco di giovani coppie o giovani single che affrontano con entusiasmo questa complessa scelta.

Un importante momento in cui siamo molto presenti ….

per dare modo al cliente di non viverlo con delle incertezze e delle paure, ma come un momento unico di gioia e serenità che corona un sogno e mette a frutto un importante passo per il futuro non solo patrimoniale, ma anche come percorso di vita.

In questa pandemia la casa è stata ed è un rifugio in cui viviamo i nostri affetti più cari condividendo l’intimità ma anche la necessità di qualche libertà in più grazie ad un giardino o ad un terrazzo con vista aperta su cui ad esempio prendere un po’di sole e leggere un libro, fare pranzo e rilassarsi.

Il Cantiere che vedete in figura ed in cui abbiamo appena accompagnato una giovane coppia nell’acquisto della loro dimora ha tutto questo, un contesto gradevole, nel verde, tranquillo ed abitativamente molto quotato.

Volete venire ad effettuare una visita agli appartamenti?

Vi accompagniamo senza impegno, su appuntamento.

Siamo impegnati ogni giorno nel selezionare per Voi le proposte migliori nel Golfo dianese e supportiamo ogni nuovo proprietario con un servizio di assistenza completo chiavi in mano anche per arredamento e disbrigo pratiche.

Vi aspettiamo!