Your search results

Notizie e Auguri di Buona Pasqua a tutti Voi

Posted by admin on 15 Aprile 2022
| News
| 0

Questa Santa Pasqua 2022 segna finalmente la piena ripartenza del nostro territorio, dopo la stagione invernale. Da inizio primavera molte sono le presenza dei turisti soprattutto durante i week-end ed è proprio sul turismo che punta il nostro Golfo dianese per il rilancio economico e commerciale delle nostre località.

Dopo i passati mesi in cui, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, abbiamo visto annullati alcuni degli appuntamenti mondani di maggiore spicco per il nostro Golfo dianese come ad esempio quello del Carnevale, oggi finalmente, grazie al forte allentamento delle restrizioni, il ponte di Pasqua sarà il primo, dopo due anni trascorsi in zona rossa, che ci riporterà ad un quasi pieno ritorno alla normalità.

Ci auguriamo tutti che questo ponte di Pasqua segni davvero un bivio rispetto al triste periodo vissuto. Tutti oggi chiedono fortemente un ritorno alla normalità perchè solo così sarà possibile superare la crisi affrontata da commercianti ed imprenditori locali.

Il settore immobiliare, invece, in questi due anni è stato sempre molto vivace, non solo nel Golfo dianese, ma anche in buona parte del ponente ligure.
Molte sono state le compravendite andate a buon fine ed anche le contrattazioni di affitti turistici di breve durata.

La Casa, possiamo dire, è stata davvero protagonista della nostra vita durante questa emergenza.
Lockdown, quarantene, smartworking ci hanno abituato a vivere la casa, sia di residenza che di vacanza, in un modo differente rispetto al passato.

Oggi sono molto apprezzati gli immobili con area esterna vivibile, vicinanza al mare per le vacanze e spazi interni ben distribuiti sia come posti letto che come zona giorno/zona relax o lavoro.

Puntare quindi su qualità dei materiali e soluzioni d’arredo versatili è stata, per noi, una ottima strategia per aiutare i proprietari che hanno voluto rinnovare la loro Casa con delle opere di ristrutturazione e non solo, ottimo si è rivelata anche la redditività degli affitti transitori per alcuni dei proprietari nostri clienti.

E’ quindi con gioia che desideriamo accogliere questa Pasqua e augurarvi ogni bene.
Siamo naturalmente qui in Agenzia ad attendervi, troverete molte novità di offerta sia per la vendita che per la locazione.

Vi aspettiamo e nell’attesa di incontrarci auguriamo a Voi tutti ed ai vostri Cari una serena Santa Pasqua.