Your search results

SETTEMBRE, mese di Bilanci per i Proprietari da Casa!

Posted by admin on 10 Settembre 2021
| News
| 0

Settembre è un mese propizio per la stesura di un bilancio sulla propria seconda casa.
E’ importante, a pochi mesi dalla fine dell’anno e dall’arrivo delle tasse IMU di dicembre, redigere un bilancio di gestione della casa vacanza.

In agenzia, in questi giorni, stiamo ricevendo molti dei nostri clienti proprio per verificare l’andamento economico della loro seconda casa.
Molte sono le soluzioni possibili: si può valutare l’opportunità di una messa a reddito con affitto o, in caso di mutate esigenze del proprietario, si può vagliare di vendere la casa per modificare il proprio investimento acquistando una proprietà più grande o più piccola.

Noi di Ardoino Immobiliare diamo modo al proprietario di casa di avere una assistenza completa, non solo in termini di redditività dell’investimento, ma anche per la manutenzione ordinaria o straordinaria del proprio immobile.

🗓Con Settembre si chiude il periodo estivo, quindi possiamo dire si chiude un ciclo economico che ci dà la possibilità di stendere una strategia per i prossimi mesi.

🏡Molte sono le Case che in questi giorni sono tornate in vendita dopo la loro locazione estiva.
E’ un momento quindi favorevole per la ricerca di occasioni irripetibili!

Vi aspettiamo in Agenzia per un appuntamento.
Se siete proprietari di casa potete richiedere la valutazione gratuita del vostro immobile e pianificare opportune scelte per favorire la redditività della vostra proprietà i prossimi mesi.

❤😊Ci riempie di gioia vedere come in anni molti dei nostri clienti abbiano adeguatamente capitalizzato con noi i loro investimenti!
Vi aspettiamo.

 

OFFERTE ESCLUSIVE DI SETTEMBRE:

 

BILOCALE A 50 MT DALLA SPIAGGIA CON POSTO AUTO

BILOCALE A POCHI PASSI DAL MARE CON POSTO AUTO PRIVATO