Your search results

Valuta la tua Casa in vendita gratuitamente e senza impegno

Posted by admin on 29 Gennaio 2021
| News
| 0
In questo periodo abbiamo incontrato clienti vecchi e nuovi con il bisogno di cambiare casa. Noi siamo a disposizione anche nei week end per dare un servizio completo che parte con un primo incontro di conoscenza per poi procedere ad una valutazione professionale gratuita che vi darà modo di conoscere il valore della vostra proprietà.
La valutazione gratuita è senza impegno ed è il primo passaggio per mettere correttamente in vendita la vostra casa.
Il nostro importante supporto prosegue dopo la valutazione gratuita nella ricerca della documentazione catastale ed urbanistica per predisporre tutte le verifiche necessarie alla compravendita per poter procedere poi trovato l acquirente adatto l’acquirente adatto, alle successive fasi della transazione che portano prima al contratto preliminare di vendita e poi al rogito notarile.
Il Decreto Rilancio di maggio 2020 ha aperto importanti opportunità di sviluppo per il settore immobiliare che si concretizzeranno soprattutto nel 2021, grazie all’innalzamento delle detrazioni fiscali al 110% per specifici interventi di efficientamento energetico, antisismici, installazione di impianti fotovoltaici, nonché delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Quali i nuovi trend del 2021?

Eccoli di seguito.
  • Casa polifunzionale, di dimensioni più ampie e spazi modulabili anche per lo smart working.
  • Spazio esterno, terrazzo o giardino, inteso come sfogo dell’abitazione stessa.
  • Servizi condominiali, quali box locker, palestra, sale multifunzionali.
  • Maggiore utilizzo/acquisto di seconde case grazie al ricorso allo smart working (presumibile anche dopo l’emergenza) e all’accresciuta propensione a trascorrere periodi di villeggiatura in una propria abitazione.
Oggi la Casa al mare in Liguria si conferma il miglior investimento patrimoniale ed una ottima opportunità per la propria qualità di vita.