Your search results

Vita da spiaggia: il Golfo dianese campione per il divertimento!

Posted by admin on 2 Settembre 2021
| News
| 0

Trascorrere le vacanza nel Golfo dianese per molti significa fare spensieratamente “vita da spiaggia” sin dalle prime ore del giorno.

Per coloro che amano nuotare all’alba o trascorre le giornate godendosi sole e abbronzatura il nostro Golfo dianese vive il pienone soprattutto nei mesi di Luglio ed Agosto.

Grazie alle bellissime spiagge del Golfo è possibile scegliere sia zone di litorale sabbioso che zone rocciose o con scogli a seconda delle preferenze.

Vi sono stabilimenti balneari attrezzati con ogni confort comprese zone gioco per i piccini e non così che la giornata al mare sia davvero un momento dedicato al relax di tutta la famiglia.

Le Piste ciclabili e le zone pedonali per il passeggio o lo shopping sono apprezzatissime dai turisti non solo italiani.

Il nostro territorio, ricco di tipicità, offre moltissima scelta ad esempio per la pausa pranzo con possibilità di organizzare in spiaggia o in centro sfiziosi pranzi leggeri e gustosi.

Diano Marina è rinomata per offrire una tra le più lunghe spiagge della Liguria con sabbia finissima e fondali bassi adatti per le vacanze in famiglia.

Percorrendo la passeggiata si raggiunge l’incantevole Capo Berta dove l’acqua assume colori caraibici.

Molte sono le attività di svago lungo i nostri litorali: il beachvolley, il surf, il kite surf, la canoa e le attività da diporto.

Un mare di divertimento per tutti oltre che un luogo davvero eccelso per gli investimenti immobiliari.

Avere casa nel Golfo dianese significa capitalizzare il proprio bene nel tempo grazie alla vivacità del nostro mercato immobiliare e non solo, il nostro territorio offre facilità di messa a reddito della casa nei periodi di non utilizzo.

Come agenzia immobiliare siamo a fianco dei nostri clienti in ogni evenienza. Incontriamoci in agenzia! saremo lieti di rispondere alle vostre domande!